Train Sim World 2: Canadian National Oakville Subdivision è rivolto a giocatori di tutti i livelli di abilità con attività di addestramento per principianti e funzioni avanzate per i più esperti. Che tu sia alla ricerca di una nuova esperienza alla guida dei treni o voglia dare una rinfrescata alle tue conoscenze, Train Sim World 2 ha quello che fa per te. Entra nella cabina di guida, osserva i dettagli, mettiti ai comandi ed esplora una fedele riproduzione di elevata qualità della Oakville Subdivision!