Scopri nuovi servizi merci con la Cargo Line di Skyhook Games per Train Sim World. Nel Volume 6, fai una sortita sul lato continentale del canale per la prima Cargo Line tedesca di sempre! Non farti sopraffare dalla pressione mentre alimenti l'industria trainando i carri cisterna Zags. Percorri i binari della Ludswigbahn, dalla movimentazione di Mannheim al caos di Kaiserslautern!
Vero e proprio motore del mondo moderno, il trasporto di prodotti a base di gas liquefatto è una realtà quotidiana in molti paesi. Con merci pericolose e infiammabili al seguito, serve una flotta di mezzi robusti per garantire la protezione del carico in qualsiasi condizione. La serie Cargo Line di Skyhook Games ha debuttato nel 2023 il carro cisterna TEA nel Regno Unito e ora porta per la prima volta il trasporto di merci gassose pesanti sui binari tedeschi.
Il carro cisterna Zags di Cargo Line Vol. 6 è la variante da 110m³ con livrea a strisce bianche e arancioni e il logo di VTG, colosso europeo nel settore del noleggio e della gestione di carri ferroviari. Il carro è costituito da una cisterna principale supportata da un telaio longitudinale montato su due carrelli a ruote; presenta una passerella d'accesso a un'estremità, mentre i respingenti e gli organi di trazione convenzionali sono posizionati su entrambe le testate.
Scegli qualsiasi locomotiva della tua collezione e traina treni pesanti sui binari europei nella modalità Viaggio Libero (Free Roam) e nel disegnatore di configurazioni (Formation Designer).
Ulteriori tabelle di marcia che aggiungono 12 servizi con la DB BR 185 e con altre locomotive (disponibili separatamente)