Scopri nuovi servizi merci con la Cargo Line di Skyhook Games per Train Sim World 5. Nel Volume 3 potrai viaggiare sui binari dell'entusiasmo trasportando merci intermodali come parte della catena di distribuzione globale: i container metallici posizionati su nuovissimi telai FCA aspettano solo di essere trasportati per tutto il Regno Unito.
Il vagone intermodale a spina FCA è stato introdotto nel Regno Unito nel 2000. Questa flotta di circa 400 mezzi, disposti in coppie abbinate, è in grado di trasportare una vasta gamma di merci su container per servire l'intero paese. Le navi trasportano i container via mare per l'esportazione all'estero, ma il viaggio tra il porto e il cliente avviene su rotaia. In Train Sim World 5, i vagoni FCA sono adatti al trasporto di carichi dinamici con container di varie dimensioni e colori.
Trasporta container lungo le due principali dorsali ferroviarie della Gran Bretagna, la East Coast Main Line e la West Coast Main Line, in una nuova selezione di scenari. Destreggiati tra il traffico dei pendolari nella stazione Euston di Londra e sfreccia attraverso le Midlands mentre gli Azuma ti sorpassano. Ogni tratta dispone di tabelle orarie specifiche in cui le merci, anziché essere trasportate esclusivamente su telai FCA standard, vengono movimentate in modo realistico da una combinazione di treni FKA e FCA. Queste tabelle orarie prevedono anche l'utilizzo dei precedenti contenuti della Cargo Line.
Sbarazzati degli imballaggi e percorri le tratte che preferisci grazie alla modalità Viaggio Libero e al disegnatore di configurazioni (Formation Designer). Metti alla prova la tua flotta di locomotive con gli incessanti servizi di distribuzione merci!
Attenzione: per godere dell'esperienza di gioco completa, è consigliabile possedere Train Sim World 5: ECML: Peterborough - Doncaster e WCML: London Euston - Milton Keynes, disponibili come acquisti separati.