La DB BR 101 è un classico tra le moderne locomotive elettriche tedesche, con un patrimonio che abbraccia alcuni dei progetti più rivoluzionari della nazione e che mantiene alto l'onore lavorando ogni giorno su tutta la rete Deutsche Bahn. Tocca con mano quest'icona in Train Sim World 2!