Venerande locomotive da manovra si aggirano per i depositi della Germania: è il momento di festeggiare, perché l'iconica DB BR 294 è pronta a entrare in servizio in Train Sim World 6!
Le BR 294, originariamente conosciute come serie V 90, sono state costruite negli anni '60 e '70 come locomotive da manovra pesante. Il peso e la potenza di cui erano dotate le rendevano perfette per lo smistamento di lunghi treni, così come per il trasporto di vagoni da un posto all'altro. Negli anni '90, questa flotta di veicoli ha subito un grande rinnovamento, con ben 290 locomotive ricostruite e riclassificate come BR 294.
Nonostante i parecchi anni di attività e il fatto che varie locomotive siano state dismesse in favore di nuovi veicoli da trazione, molti modelli 294 possono ancora essere visti al lavoro, mentre effettuano manovre per i treni locali e preparano il trasporto merci a lunga percorrenza destinato alla linea principale. Le loro caratteristiche comuni, riconoscibili e mantenute nel tempo, le hanno rese una visione familiare lungo tutta la più antica ferrovia a lunga percorrenza della Germania.
In Train Sim World 6, assembla treni nei depositi industriali e falli viaggiare sulla linea principale con la più classica delle potenze diesel. Mettiti al lavoro attraversando la Germania nella modalità Viaggio Libero. La leggendaria V 90 ti attende!