Sali a bordo del modernissimo BR Class 801 e sfreccia a tutta velocità sulla East Coast Main Line, una tratta che sembra fatta per la velocità. Scopri il fascino del trasporto merci con il classico BR Class 66 e traina i prodotti dell'industria moderna su pianali portacontenitori. Rispettare gli orari è fondamentale per non rallentare gli avventurieri dell'Azuma o i pendolari del Midlands.