Affronta la sfida definitiva e immergiti in Train Sim World 4 alla scoperta di un nuovo livello di simulazione, grazie a una ricostruzione approfondita e senza eguali della locomotiva DB BR 101 completa di carrozza semipilota IC, dall'ingegno di TSG!