Torna sulle rotaie di inizio secolo con la movimentata tratta storica Frankenbahn. Trasporta merci e passeggeri lungo le sinuose rive del Neckar e ai margini del Baden-Württemberg. Aspettati l'inaspettato con Stuttgart - Heilbronn, una novità retrò per Train Sim World 6.
Quella che oggi è nota come Frankenbahn consisteva originariamente in diverse linee ferroviarie che percorrevano tutta la Germania sud-occidentale, la più antica delle quali era la Nordbahn, che usciva da Stoccarda per poi puntare verso nord lungo il Neckar fino a Heilbronn. Questa linea è di fondamentale importanza strategica fin anni '40 del XIX secolo e oggi veicola un intenso traffico pendolare e una vasta gamma di servizi di trasporto merci.
In Train Sim World 6 ti occuperai dei servizi a traffico misto della Frankenbahn in qualità di macchinista nell'anno 2000, quando il millennio era appena iniziato. Scopri gli edifici e la fisionomia urbana di Stoccarda prima della grande ricostruzione, attraversa con attenzione l'Enzbrucke prima della sua sostituzione nel 2006 e vivi il tutto su motrici d'annata.
Fai un tuffo nel passato usando la nuova DB BR 140 per trasportare carichi pesanti dall'enorme cantiere di Kornwestheim, oppure fai la spola gestendo i servizi regionali con la nuova Wittenberger Steuerwagen trainata dalla DB BR 111. Trasporta i passeggeri lungo la trafficata Stuttgart S-Bahn con la DB BR 423. Manovra vagoni con il BR 363 o con l'inconfondibile DB BR 294 (disponibile separatamente).