Francoforte ti dà il benvenuto! Assumi il controllo della rete ferroviaria regionale, suburbana ed espressa interurbana in Train Sim World 5.
L'imponente stazione centrale di Francoforte è considerata una delle più importanti in Germania. Con un flusso di traffico in ogni direzione, guida i treni ICE e regionali su una curva a gomito per raggiungere il lato est della città e sfreccia nella valle del Kinzig fino all'interscambio di Fulda per l'alta velocità.
Il DB ICE-T inclinabile è abbinato ad alcuni dei migliori modelli della Deutsche Bahn. Dalla classica cabina della DB BR 114 agli schermi moderni della DB BR 193 Vectron, sali a bordo di un treno regionale per il trasporto passeggeri e di merci pesanti mentre assapori il brivido dell'ICE.
In Train Sim World 5, diventa macchinista o capotreno a bordo dei mezzi DB per il trasporto passeggeri e percorri tanti binari diversi tra Francoforte e Fulda. Goditi l'interessante combinazione di forza motrice su percorsi sempre diversi, tra velocità mozzafiato e curve da capogiro.