Riscopri la prima storica tratta britannica di Train Sim World con la versione completamente rimasterizzata della Great Western Express! Rivivi la tratta come non l'hai mai vista prima, con scenari nuovi e migliorati, funzionalità moderne di TSW, treni aggiornati e molto altro, realizzata da Grump Dog Games.
Partendo da Londra e sfrecciando verso ovest, la Great Western Main Line rappresenta il corridoio ferroviario principale che collega la capitale alla valle del Tamigi e alle regioni più remote del West Country e del Galles. Progettata da Isambard Kingdom Brunel, la GWR gettò le basi per quella che sarebbe diventata una delle ferrovie più trafficate del Regno Unito.
In Train Sim World, Great Western Express ricrea il tratto della GWML dominato dal traffico pendolare tra London Paddington e Reading, durante la fase di trasformazione della metà degli anni 2010, con portali OHLE ancora in costruzione e cantieri Crossrail ovunque. Con la trazione diesel ancora protagonista, potrai condurre i servizi pendolari con la Class 166 Networker Turbo o sfrecciare sull'iconico treno ad alta velocità HST.
Adesso, l'attesissima rimasterizzazione della tratta firmata Grump Dog Games ha donato un restyling completo alla più antica tratta britannica di TSW! Come parte di questo aggiornamento gratuito, la tratta è stata rinnovata per includere gli scenari ricostruiti per il deposito di Southall, Ealing Broadway e la piattaforma postale di Paddington, nuovi cieli volumetrici, ombre dei binari aggiornate, materiali del terreno migliorati, vegetazione rivista e molto altro ancora. Un paesaggio sonoro completamente rinnovato contribuisce a ricreare un'atmosfera più viva e realistica, con l'aggiunta degli annunci ascoltabili per i passeggeri.
Gli aggiornamenti alla 166 e all'HST introducono un motion blur delle ruote migliorato, annunci ascoltabili a bordo, miglioramenti a livello di suono e texture e, naturalmente, livree blu per una maggiore varietà! L'HST riceve inoltre la modalità capotreno, nuovi effetti esterni per i classici servizi igienici a scarico dei Mk3 e nuovi elementi interattivi come le lampade di coda posizionabili. La Class 166 è ora anche guidabile in configurazione a 2 carrozze, oltre alla tradizionale composizione a 3. La Class 66 e i relativi carri merci sono stati aggiornati agli standard più recenti, in linea con le loro versioni presenti nelle tratte TSW più moderne.
Sfrutta al massimo la versione rimasterizzata con una nuova tabella oraria del 2017 che contiene tutti gli orari di lavoro di GWR, insieme a una gamma più ampia di servizi merci e a numerose manovre e servizi unici controllati dall'IA, resi possibili dai contenuti pubblicati dopo l'uscita iniziale di GWE. Vivi l'intenso avvicinamento a Paddington come mai prima d'ora!
Traffico merci aggiuntivo, inclusi i servizi delle Cargo Lines 1 e 2, traffico railtour e altro ancora!