Dal 1976 al 2025, il celebre HST ha dominato la scena e, nei suoi ultimi anni di gloria, ha effettuato corse speciali per poi ritirarsi dai servizi di linea principale. In Train Sim World, rivivi gli ultimi giorni degli HST in Inghilterra con il GWR HST Farewell Pack di Grump Dog Games!
L'HST è un vero veterano delle rotaie, celebre per il suo design iconico, la sua velocità da record e i milioni di km percorsi durante i suoi anni di servizio. Tuttavia, dopo quasi mezzo secolo di onorata carriera, la sua esperienza inglese è giunta al termine, cedendo il passo a mezzi moderni come il Class 802.
In Train Sim World 6, il GWR HST Farewell Pack di Grump Dog Games celebra l'High Speed Train, arricchendo l'esperienza di gioco su Great Western Express Remastered e Riviera Line. Partecipa alla presentazione della 43093 durante la giornata di porte aperte al deposito di Old Oak Common, mettiti ai comandi della 43002 nel suo storico debutto verso Paddington e scegli in quale delle ultime partenze da Londra cimentarti.
Nel West Country, gestisci il traffico supplementare per l'Airshow locale, soccorri un treno in avaria e ricrea l'ultima corsa dell'HST a Plymouth prima del suo viaggio d'addio.
Nota: per l'esperienza di gioco completa, è consigliabile possedere Train Sim World 6: Great Western Express Remastered e/o Riviera Line, disponibili come acquisti separati.