Train Sim World 6: HKA Bogie Hopper Wagon Pack (Gameplay Pack UK)
Originariamente costruiti come vagoni JMA nel 1995, la loro classificazione è stata cambiata in HKA nel 2009 per segnare il loro passaggio da vagoni per il trasporto del carbone a vagoni per il trasporto di aggregati.
L'intera flotta di vagoni HKA è impiegata nei flussi per il trasporto di aggregati di DB Cargo nel Regno Unito e molti di essi sono appropriatamente colorati del rosso simbolo di DB. Tuttavia, fino a un terzo dei vagoni mantiene le tonalità ormai rovinate dalle intemperie di National Power, la loro compagnia proprietaria originale e defunta da molto tempo.
Questi vagoni possono essere utilizzati con la Class 66 di WCML o qualsiasi altra Class 66 da te posseduta, usando la modalità Viaggio Libero o quella Formation Designer (disegnatore di configurazioni).