Ritorna sulle colline a bordo dei treni in Liberec-Stará Paka di Vector Simulations! Dai comandi unici della Classe 843 all'iconica cabina "Goggles" della Classe 750, affronta un mix di operazioni passeggeri e merci lungo un trafficato e insidioso passo montano a binario unico nella prima tratta ceca di Train Sim World.
Il percorso che oggi collega Liberec a Stará Paka è stato costruito nel 1850 come parte di una tratta che collegava la Germania a Pardubice. Nata dall'esigenza primaria di trasportare merci, in particolare per sostenere la redditizia industria di carbone, la difficile conformazione del terreno fu superata dai costruttori ferroviari nazionali e grazie all'esperienza di altri paesi abituati a percorsi ferroviari complessi.
Imbarcati in una varietà di servizi passeggeri con la Classe 843, un'autotreno diesel singolo che può anche trainare carrozze per una capacità aggiuntiva: la cabina moderna è dotata di complesse procedure di avvio e funzionalità radio interattive, con il cruise control che facilita il lavoro su terreno insidioso. In netto contrasto, preparati per un turno intenso con la Classe 750, una classica locomotiva diesel dal telaio iconico: goditi l'esperienza di guida mentre percorri la tratta, mantenendo in movimento le industrie locali.
Prendi il controllo di un'accelerazione più familiare con la DB BR 642, che arriva dalla Maintalbahn (disponibile separatamente) offrendo servizi passeggeri aggiuntivi.
Una tabella orari extra che aggiunge traffico DMU BR 642 giocabile dalla Maintalbahn (disponibile separatamente)