Train Sim World 6: London Overground Mildmay line: Stratford - Willesden Junction
Quella che oggi viene chiamata North London Line è stata costruita tra il 1846 e il 1869. Evitando il centro di Londra, questo tragitto si dimostra fondamentale per i collegamenti tra diverse zone della città, senza attraversare la parte più trafficata della metropoli.
Negli anni 2000, la linea necessitava di un rinnovamento. TfL la rilevò nel 2007, revisionandola per trasformarla in una moderna linea per pendolari nell'ambito della nuova rete London Overground, con servizi molto più affidabili e frequenti. Come tutte le altre tratte della London Overground, anche la North London Line venne rinominata da TfL e ora è ufficialmente nota come linea Mildmay.
Metti alla prova le tue abilità in Train Sim World 5 con il servizio da 8 treni all'ora lungo la moderna linea Mildmay della London Overground. Attraversa i quartieri di Londra a bordo dell'iconica BR Class 378 gestendo la tratta centrale tra Stratford e Willesden Junction.