Parti all'avventura con Aventra in Train Sim World 4! Scopri i popolati quartieri delle zone nord ed est di Londra a bordo di mezzi di trazione moderni e percorri una linea da poco elettrificata e ampliata, orientata verso servizi futuri. Diventa una sorta di macchinista della London Overground e conquista le tratte passeggeri color zucca della linea Suffragette: Gospel Oak - Barking Riverside.