Un meraviglioso mix di ripide pendenze, colline panoramiche e curve in picchiata prende vita in Train Sim World 2: Main-Spessart Bahn, un'intramontabile ferrovia piena di merci e passeggeri nel cuore della campagna tedesca. Riprodotti fin nei minimi dettagli, stazioni, segnali e pietre miliari sono talmente realistici che sembra quasi di poterli toccare con mano.