Train Sim World 6: Maintalbahn: Aschaffenburg - Miltenberg
Torna alla città portuale di Aschaffenburg, in Germania, e viaggia sui servizi della Regionalbahn lungo la valle del Meno. Niente cavi e nessun affanno: la prossima avventura ti aspetta a bordo di un'elegante DB BR 642 DMU che arriverà fino a Miltenberg in Train Sim World 4: Maintalbahn!