Occupati del traffico passeggeri grazie all'audace linea viola dell'MBTA e fai la spola tra i sobborghi di pendolari del Massachusetts centrale. Guida la raffinata HSP46 dotata di moderne carrozze a due piani e gestisci i rientri sui trafficati binari che partono dalle stazioni di Boston Sud e Back Bay, lungo l'affollata Framingham/Worcester Line in Train Sim World 5!
Contribuisci a trasportare migliaia di passeggeri ogni giorno sulla rete MBTA. Come nel 2019, sfreccia dalla South Station di Boston condividendo i binari con la tratta settentrionale del Northeast Corridor per appena un miglio, prima di lasciarti alle spalle i cavi e intraprendere un nuovo viaggio verso Worcester, con oltre una dozzina di città e comunità da raggiungere lungo la tratta tramite una vasta gamma di servizi.
Gestisci una linea regionale con un complesso sistema di segnaletica e treni di varie configurazioni grazie a 4 cabine diverse! Assumi il controllo della MBTA in nuovi modi: vesti i panni del capotreno per controllare i biglietti e far partire il tuo mezzo di trasporto in tutta sicurezza. Esplora la tratta a modo tuo nella modalità Viaggio Libero e, se possiedi il veloce Northeast Corridor, salta da una tratta all'altra per scambiare i turni e sfrecciare fino a Providence!
Dalle tratte locali di Framingham ai principali collegamenti, viaggia rapidamente a bordo di locomotive diesel viola intenso e di carrozze a due piani in Train Sim World 5: MBTA Commuter!