Diversifica la tua flotta diesel lungo il Northeast Corridor in Train Sim World 5 con l'aggiunta della HSP46! Gestisci la trafficatissima Providence/Stoughton Line della MBTA con motrici all'avanguardia per trasportare i pendolari del Massachusetts su vagoni a due piani.
Costruita tra il 2013 e il 2014, la HSP46 ha segnato una nuova era per la MBTA, permettendo di sostituire i mezzi obsoleti sulle principali tratte per pendolari verso la città di Boston. Mettendo i passeggeri al primo posto sin dall'inizio, la MBTA ha permesso al pubblico di scegliere la livrea di questa nuova flotta di locomotive, ottenendo un design audace con fasce magenta rifinito da dettagli gialli, grigi e neri.
Rilasciata originariamente come parte della MBTA Commuter: Framingham/Worcester Line, la HSP46 torna ora in servizio lungo il Northeast Corridor ad alta velocità in Train Sim World. Condividi i binari con i servizi espressi di Amtrak sulla linea Providence della MBTA, oppure lascia la tratta elettrificata per un tratto sulla diramazione a binario unico di Stoughton. Affronta nuove sfide nei tre scenari inediti, come la formazione dei convogli e il recupero di treni. Controlla i biglietti e aziona le porte grazie alla modalità capotreno (Conductor Mode).
Lavora in tandem con la MBTA F40 e le vetture a piano singolo, oltre che con le carrozze a due piani ad alta capacità e il carro guida. Con quattro cabine di guida tra cui scegliere per le operazioni push/pull, raggiungi Boston con la HSP46 sulla Providence/Stoughton Line della MBTA!