Intraprendi un viaggio panoramico attraverso il giardino d'Inghilterra con la Medway Valley Line di Firefly Simulations in Train Sim World! Esplora la campagna del Kent a bordo dei servizi Southeastern passando per Maidstone, capoluogo della contea, costeggiando la riva del Medway e attraversando paesaggi sorprendenti.
La Medway Valley Line fu inaugurata nel 1847 per collegare Maidstone alla linea principale della South Eastern Railway verso Dover. Dopo il successo iniziale della linea, venne ulteriormente estesa nel 1856 lungo la valle fino a Strood, unendosi al tratto settentrionale della rete SER.
In Train Sim World, diventa macchinista o controllore a bordo dei servizi Southeastern lungo la Medway Valley Line. Goditi le viste pittoresche del lungofiume della valle mentre attraversi il giardino d'Inghilterra. Un viaggio dimenticato dal tempo: la linea presenta ancora molte strutture classificate, caselli gestiti localmente e le iconiche Oast House del Kent.
Sali a bordo delle BR Class 375/3 e 375/6 lungo la Southeastern. Mentre parti sulle tabelle orarie del 2025, esplora una scala reale di funzionalità tra cui il GMS-R interattivo del Regno Unito! Inserisci il tuo codice e contatta l'operatore per ottenere una risposta, il tutto godendoti un nuovo set audio e gli annunci sonori ai passeggeri.
Sfrutta al massimo le tabelle orarie del 2025 con Southeastern Highspeed e Thameslink Class 700, oltre alle Cargo Line 1, 2 e altre ancora!