Train Sim World 6: Midland Main Line: Leicester - Derby & Nottingham
Ti diamo il benvenuto nelle East Midlands! Affronta i servizi passeggeri espressi e locali in una tripletta di pittoresche contee inglesi. Sfreccia attraverso la campagna e accelera verso il capolinea a bordo di una rinomata trazione. Gli abitanti di Leicester, Derby e Nottingham ti aspettano in Train Sim World 3: Midland Main Line!