Uno degli elementi cardine della tratta è l'Arrow III, o anche noto come Jersey Arrow. Questa flotta di automotrici elettriche è stata originariamente progettata nel lontano 1968 per la Pennsylvania Railroad, anche se la terza e ultima generazione è stata costruita nel 1977. Le Arrow III della zona di pertinenza di Hoboken sono contrassegnate dall'adesivo "25K" posizionato sull'esterno di ogni cabina di guida, a indicare che sono predisposte per l'utilizzo di 25 kV, a differenza dell'elettrificazione a 12 kV della zona di pertinenza di Newark.