Mettiti al lavoro su un'intensa attività di trasporto di linea a bordo dell'iconico ALP-46 della NJ TRANSIT. Dotato di una tecnologia potente e all'avanguardia, il modello ALP-46 trae ispirazione dal suo cugino europeo, il BR 101. In coppia con l'apparecchiatura su più piani e ad alta capacità, fai sfrecciare centinaia di pendolari tra Trenton e New York Penn Station dal cavallo da traino stesso o dalla suggestiva cabina di guida.