Train Sim World 6: Niddertalbahn: Bad Vilbel - Stockheim
Sfreccia sui binari tedeschi senza nessun cavo in vista! Prova la trazione diesel di un'era passata e avanza lungo i pittoreschi campi e fiumi dell'Assia in un'autentica ricostruzione della tratta Niddertalbahn: Bad Vilbel - Stockheim degli anni '90 effettuata da TSG per Train Sim World 3!