Fai un salto indietro nel tempo e scopri una ferrovia dimenticata. Ripercorri i binari attraverso la storica campagna inglese a bordo della tenace locomotiva Fowler 4F. Rivivi i nostalgici e ormai tramontati anni '60 della locomotiva a vapore in Train Sim World 3: Peak Forest Railway!