Sali a bordo e destreggiati tra smistamenti impegnativi, manutenzioni ferroviarie e operazioni di salvataggio con la locomotiva da manovra MP15DC di Train Sim World per la tratta Peninsula Corridor: San Francisco - San Jose!
Per gestire una gamma di compiti speciali, il materiale rotabile passeggeri del Peninsula Corridor è affiancato da due versatili locomotive MP15DC, un tempo in servizio presso la Southern Pacific.
La MP15DC è una locomotiva multiuso realizzata con il classico design a "cabina posteriore" delle unità diesel da manovra, ma al contempo dotata di carrelli in grado di operare sulle tratte principali. Costruita da Electro-Motive (EMD) tra il 1974 e il 1980, la MP15DC è una locomotiva a quattro assi (B-B) da 1.500 cavalli, alimentata da un motore a 12 cilindri della serie 645 e che sfrutta un generatore a corrente continua. La produzione della MP15 ha raggiunto quota 351 unità complessive.
Avrai l'opportunità di mettere alla prova la MP15DC in una serie di compiti autentici: dalle operazioni di smistamento e allestimento dei treni presso le officine di San Jose, alla gestione di convogli merci ad alto tonnellaggio sulla tratta principale, fino all'assistenza di treni pendolari in avaria!