Vivi il California Dreamin' in stile ferroviario con il contemporaneo e dinamico Train Sim World: Peninsula Corridor. Estendendosi a sud di San Francisco, Train Sim World: Peninsula Corridor dà vita alle attività di trasporto dei pendolari della California che si estendono fino alla stazione Diridon di San Jose. Fermati in 26 stazioni per pendolari lungo gli oltre 75 chilometri che separano "la città sulla baia" e la trendy San Jose.
I servizi per pendolari servono San Francisco e parte della famosa "Silicon Valley" dagli anni '80, a oggi con più di 17 milioni di passeggeri all'anno. Dalle cabine dei diesel F40PH-2CAT e le apparecchiature per passeggeri Gallery, il tuo compito sarà garantire la puntualità e la felicità di quelle migliaia di pendolari giornalieri.
Il colosso ferroviario americano Union Pacific opera servizi di trasporto merci sulla penisola e Train Sim World: Peninsula Corridor offrirà anche l'opportunità di trasportare merci su questa ferrovia sempre affollata, mentre salirai a bordo della versatile locomotiva EMD GP38-2 della Union Pacific.
Train Sim World: Peninsula Corridor si rivolge a giocatori di tutti i livelli di abilità con tutorial accessibili per i principianti e funzioni avanzate per i più esperti. Che tu sia alla ricerca di una nuova esperienza alla guida dei treni o che voglia dare una rinfrescata alla tua conoscenza da esperto, Train Sim World ha quello che fa per te. Entra nella cabina di guida, osserva i dettagli, mettiti ai comandi ed esplora una fedele riproduzione di elevata qualità del Peninsula Corridor californiano.
Sarai tu a decidere come giocare in Train Sim World: Peninsula Corridor. Prendi il controllo e padroneggia le moderne attrezzature diesel e "push-pull" dei veicoli pendolari in un ambiente operativo vivace e stimolante o goditi l'esperienza nei panni di un passeggero che osserva il mondo scorrere dal finestrino. Potrai osservare lo sviluppo delle situazioni e realizzare screenshot straordinari oppure esplorare per scovare tutti gli oggetti collezionabili nascosti. Non importa cosa tu scelga di fare: ci sono tantissime cose da vedere e da provare su Train Sim World: Peninsula Corridor.