Offri diversi servizi passeggeri lungo la pittoresca tratta Pfälzische Ludwigsbahn in Train Sim World 5! Dalla S-Bahn locale al tortuoso traffico dell'ICE, goditi un'esperienza variegata sui binari tra Kaiserslautern e il vivace centro di Mannheim.
Questa tratta è composta da due itinerari distinti: mentre tra Mannheim e Neustadt il percorso è rettilineo e pianeggiante, subito dopo, una fitta foresta annuncia la comparsa di curve strette e valli ravvicinate, mentre i binari proseguono gradualmente sempre più a ovest in direzione di Kaiserslautern.
Diventa macchinista o capotreno a bordo di treni DB per il trasporto passeggeri ed esplora le attrazioni di questa pittoresca linea in Train Sim World 5. Ambientata nei primi anni del 2010, la tratta è provvista di un terzo binario di nuova costruzione tra Ludswighafen e Limburgerhof, offrendo la possibilità di raggiungere i 160 km/h.
Mettiti alla guida della BR 425 lungo le tratte della S-Bahn Rhein-Neckar, serpeggia sui binari nell'ICE 3M e destreggiati a bordo della classica BR 111. La gamma di veicoli offre un'esperienza di guida variegata lungo la pittoresca tratta Pfälzische Ludwigsbahn.