Mettiti alla guida delle locomotive più instancabili della Gran Bretagna di oggi; scopri i servizi unici di traino delle unità, trasporta gli EMU in manutenzione e sfreccia per le città di Medway e oltre con Train Sim World 3: Rail Operations Group BR Class 37/7!