L'Austria, nazione confinante con la Germania e la Svizzera, entrambe già presenti in Train Sim World, è celebre per diversi motivi tra cui suoi paesaggi da sogno e la sua rete ferroviaria. Gestita a livello nazionale dall'ÖBB, la rete ferroviaria austriaca è apprezzata dai passeggeri come una delle migliori in Europa.