Vivi la sfida di trasportare merci pesanti della CSX attraverso gli aspri e tortuosi Allegheny. Con Train Sim World 2: Sand Patch Grade esplori la vasta Cumberland Yard occupandoti di complessi compiti di cambio stazione e affronti temperature estremamente rigide.