Rivivi la magia ferroviaria degli anni '90 e affronta il Cajon Pass in vecchio stile! High Iron Simulations riporta in vita i giorni gloriosi della Cajon Subdivision, prima dell'era BNSF, per un autentico viaggio nel tempo a bordo delle leggendarie locomotive Santa Fe.
Immagina la scena: siamo nella California degli anni '90. La storica ATSF, nota semplicemente come Santa Fe, è una delle più importanti ferrovie Class 1 degli Stati Uniti. Fondata nel 1859, la compagnia contava oltre 20.000 chilometri di linea e gestiva alcuni dei treni più famosi del paese, insieme a una vastissima rete merci.
In Train Sim World 6, i vivaci colori dell'ATSF tornano a popolare i paesaggi impervi del Cajon Pass, ricreando l'atmosfera dei primi anni '90, gli ultimi anni d'attività della Santa Fe. Sali a bordo di due locomotive storiche dell'ATSF, la C40-8W e la SD40-2, con le iconiche livree Warbonnet e merci.
Metti in movimento un nuovo trio di carri merci provenienti dal parco ATSF, insieme a versioni contemporanee dell'attrezzatura già esistente, e preparati a trasportare convogli locali, manovrare nei piazzali e guidare lunghi treni merci e intermodali. Tutto questo in un nuovo orario basato sui veri programmi Santa Fe e con 5 nuovi scenari. E per ancora più azione con la SD40-2, puoi aggiungere i servizi Union Pacific da Sherman Hill. Gli anni '90 sono tornati, e non hanno alcuna intenzione di andarsene, con la Santa Fe sul Cajon Pass!