Accelera fino a velocità da brivido con la Schnellfahrstrecke Nürnberg - Ingolstadt di TSG! Sperimenta i servizi tedeschi a 300 km/h in Train Sim World; porta l'ICE 3 a velocità mai raggiunte prima, e viaggia tra una fermata e l'altra con la classica DB BR 101.
La linea ad alta velocità tra Norimberga e Ingolstadt è stata aperta al traffico nel 2006 come parte di un collegamento più esteso tra Berlino e Monaco di Baviera. Seguendo il percorso dell'autostrada A9, la linea attraversa un paesaggio ricco di foreste che privilegia l'alta velocità con numerose gallerie, ampie curve dolci e forti pendenze.
Assumi il ruolo di macchinista sulla tratta tedesca più veloce mai realizzata in Train Sim World. Sfreccia senza sosta a bordo dei servizi ICE tra Ingolstadt e Norimberga, percorrendo i 90 km di questa tratta vertiginosa alla velocità di 5 km al minuto. Salta a bordo dei servizi regionali più veloci della Germania, proseguendo a un più tranquillo ritmo di 200 km/h e fermandoti nelle stazioni intermedie immerse tra le valli.
L'alta velocità è affidata all'ICE 3, l'iconico pilastro dei servizi nazionali più veloci della Germania, per la prima volta nella variante con la striscia rossa completa. Preparati ai servizi regionali a bordo delle audaci carrozze rosse e della carrozza semipilota con la scritta München-Nürnberg-Express, operanti in configurazione di coda, con la classica DB BR 101 usurata dal tempo.