I tipici suoni da disco volante dei Desiro risuonano nelle strade periferiche di Glasgow, mentre l'affascinante e iconica Class 380 entra in servizio per ScotRail! Torna a correre sull'anello della Cathcart Circle in Train Sim World 4.