Torna sulla costa e sfreccia lungo la Coastway con il BR Class 171 e il BR Class 377/3 Southern di Rivet Games, gestendo traffico e affrontando sfide nelle città costiere storiche di Brighton ed Eastbourne, con trazione sia diesel che elettrica!
La famiglia Class 170 ha caratterizzato i servizi regionali e a lunga percorrenza del Regno Unito negli ultimi decenni. Sebbene operi principalmente a nord del Tamigi, Southern utilizza anche l'autotreno derivato Class 171 nelle due linee non ancora elettrificate della sua rete.
In Train Sim World 6, sali nella cabina del Class 171 e sfreccia lungo la East Coastway rimasterizzata con una tabella di marcia completamente nuova. Rivivi gli ultimi giorni dei servizi diesel di Southern per Brighton, prima che fossero ridotti alla sola Eastbourne. Per la prima volta è disponibile l'intera struttura dei flussi di traffico della tratta East Coastway, inclusi i servizi tra Lewes ed Eastbourne.
Il Class 171 di Rivet Games presenta le sottoclassi 171/7 e 171/8 e si differenzia dai 170 per l'aggiunta di un accoppiatore Dellner, usato per l'accoppiamento ai Class 377 in caso di emergenza, e, ovviamente, per la livrea e gli interni Southern. Sono inoltre incluse un'altra variante del 377, il 377/3 a 3 carrozze, con gruppi fari originali in stile Adtranz, e una maggiore varietà per quanto riguarda i servizi di fermata a Seaford.