Preparati a scoprire una tripletta di servizi ferroviari nella Thames Valley: le linee secondarie Windsor, Marlow e Henley, gentilmente fornite da Incredible Trains, arrivano in Train Sim World! Salta da un binario all'altro con questo iconico trio di tratte a bordo della trazione Networker Turbo della Great Western.
Preparati a scoprire una tripletta di servizi ferroviari nella Thames Valley (valle del Tamigi): ben 3 percorsi - le linee secondarie Windsor, Marlow e Henley - arrivano in Train Sim World, gentilmente offerti da Incredible Trains! Espandi l'esperienza a tema Great Western e salta da un binario all'altro con questo iconico trio di tratte a bordo della trazione Networker Turbo.
Un tempo sotto la gestione della Metropolitan Railway, la linea verso la stazione Windsor & Eton Central è nata per fornire collegamenti all'iconica città reale. Nonostante sia la più breve delle 3 diramazioni, si tratta di un percorso molto popolare e affollato grazie ai binari sopraelevati che curvano e salgono fino a Castle Hill, l'entrata pubblica del Castello di Windsor.
La linea Marlow della Great Western rappresenta l'unione di due percorsi storici, ovvero la Great Marlow Railway e ciò che rimane della Wycombe Railway. Originalmente costruita come connessione tra le linee principali GWR e Chiltern, la sua corsa ora termina a Bourne End. Qui, come suggerisce il nome, i treni invertono direzione per raggiungere Marlow, con un servizio navetta amichevolmente soprannominato "Marlow Donkey".
Conosciuta come Regatta Line, la tratta per Henley si è sviluppata principalmente grazie alla vicinanza del Tamigi, dove le città affacciate sul fiume abbondavano. La linea principale era già presente e attraversava Twyford, così i locali iniziarono a domandare una connessione diretta, ottenendo una diramazione quasi rettilinea che, a tutt'oggi, è ancora integra e si fa piuttosto affollata nel periodo degli eventi lungo il corso d'acqua.
Per la prima volta in Train Sim World, esplora 3 linee secondarie distinte, storiche e operativamente indipendenti, combinate in un singolo pacchetto. Lavora su ogni linea come macchinista o capotreno a bordo del versatile GWR Class 165; fai avanti e indietro con il Castello di Windsor in primo piano, ottieni token lungo la tratta verso Marlow o naviga a vista fino alle regate reali di Henley, tutto mentre ammiri il panorama mozzafiato e attraversi i punti più stretti del fiume Tamigi.
Usa il Fast Travel per esplorare le diramazioni o il Route Hopping per raggiungere il Great Western Express (disponibile separatamente) e proseguire sulla linea principale tra Slough, Maidenhead e Twyford!