Con Train Sim World 3: The Holiday Express - Runaway Elf potrai guidare il modellino di una locomotiva in un nostalgico salotto anni '80 e completare sfide esclusive prima che arrivi la mattina di Natale! Riuscirai a fermare l'elfo dispettoso prima che rovini il grande giorno?