Sfreccia nel cuore del Black Country e servi i pendolari delle West Midlands con la tratta di All Aboard Studios, Train Sim World 6: West Coast Main Line: Birmingham - Crewe! Vivi l'esperienza dei moderni servizi passeggerei mettendoti al comando del versatile e poliedrico BR Class 350 EMU.
La West Coast Main Line fu costruita da una serie di piccole compagnie agli albori dell'era ferroviaria, ma la tratta centrale della linea, nonché la più antica, era la Grand Junction Railway. Forse una delle più antiche ferrovie a lunga percorrenza al mondo, la GJR fu progettata per collegare le celebri Liverpool e Manchester a Birmingham. Il percorso scelto si snodava da Birmingham a Stafford attraverso Wolverhampton, prima di dirigersi verso Crewe.
Negli anni che seguirono la sua inaugurazione, avvenuta nel 1837, e grazie all'aggiunta della Stour Valley Line che attraversava Dudley, la linea assunse un ruolo strategico nello sviluppo della zona industriale del Black Country, con un aumento vertiginoso del traffico. Con la successiva fusione per creare la LNWR e, più tardi, la LMS, la tratta divenne un arteria vitale della WCML, la linea principale più trafficata della Gran Bretagna.
In train Sim World 6, calati nei panni di un macchinista o capotreno a bordo degli affollati servizi pendolari lungo l'iconica tratta Birmingham - Crewe della WCML, durante la transizione del 2019. Comanda la Class 350, disponibile in più livree e varianti, effettua fermate in tutte le stazioni locali nei sobborghi a nord-ovest di Birmingham fino a raggiungere Wolverhampton, unisciti al traffico aggiuntivo a Stafford e sfreccia a tutta velocità verso la storica Crewe. Spingi i motori al massimo e trasforma la WCML in un vero e proprio circuito ferroviario con i livelli aggiuntivi, come l'Avanti West Coast Pendolino (disponibile separatamente).