Immergiti nei panorami e nei suoni dell'azione ferroviaria degli anni '80 con la West Coast Main Line di Just Trains: Crewe - Preston in Train Sim World. Dalle miniere alle centrali elettriche, sfreccia a tutta velocità (o no, a seconda dei casi) sugli iconici treni britannici che trasportano a ciclo continuo il carbone, e attraversa Warrington e Wigan sui servizi passeggeri espressi.
La West Coast Main Line fu costruita da una serie di piccole compagnie agli albori dell'era ferroviaria. Dopo l'arrivo della Grand Junction Railway a Crewe da Warrington, la North Union Railway si estese verso nord attraverso Wigan e Preston.
In Train Sim World, mettiti al lavoro su una sezione frenetica della West Coast Main Line degli anni '80, a bordo di una varietà di treni a traffico misto. Trasporta carichi di carbone a ciclo continuo tra le miniere di Bickershaw e Parkside fino alla centrale elettrica di Fiddlers Ferry, oppure viaggia ad alta velocità nel nordovest dell'Inghilterra a bordo di treni espressi trainati da locomotive elettriche.
A tua disposizione avrai la BR Class 86/4, in grado di trasportare sia passeggeri che merci, affiancata dalle instancabili Class 20/0 e Class 47/3, entrambe dotate di controlli a bassa velocità. Con innumerevoli livree classiche, tutte le locomotive sfoggeranno un look perfetto mentre trainano le nuove tramogge HAA, le HEA aggiornate e le carrozze Mk2 climatizzate.
Lanciati in una tabella oraria intensa e variegata, ricca di numerosi add-on britannici d'annata! (Contenuti aggiuntivi disponibili separatamente). Sali sulla Preston - Carlisle per un viaggio esteso lungo la linea principale, oppure attraversa due intere epoche percorrendo tutti i 480 km che separano Londra e Carlisle! (Altre tratte WCML disponibili separatamente).