Affronta una nuova sfida a tutto vapore in Train Sim World 3, attraversa la campagna della Cornovaglia con il regolatore a tutta potenza, sfreccia tra i boschi e raggiungi la fine della linea a Penzance con l'add-on West Cornwall Steam Railtour di Rivet Games!