Torna sui binari di Birmingham e percorri la Lickey Incline con la trazione diesel. Il Class 170 di Rivet Games sfreccia nelle Midlands per la Cross-City Line, con ben due livree: la WMR e la XC!
Torna sui binari di Birmingham e percorri la Lickey Incline con la trazione diesel. Il Class 170 di Rivet Games sfreccia nelle Midlands per la Cross-City Line, con ben due livree: la West Midlands Railway e la CrossCountry!
Negli ultimi 25 anni, il Class 170 è stato un elemento inconfondibile dei servizi regionali e a lunga percorrenza del Regno Unito e, ancora oggi, continua a essere una parte centrale per collegare le città che non dispongono ferrovie completamente elettrificate. Negli ultimi decenni, ha vissuto diversi ruoli e verniciature, nelle sue diverse varianti e riassegnazioni del parco rotabile.
Originariamente faceva parte della Fife Circle Line di Rivet Games con il nome di ScotRail Class 170/4, ma ora l'iconico turbo assumerà un nuovo ruolo, andando a potenziare la Cross-City Line. Il Class 170 viene presentato con la livrea della West Midlands Railway e della CrossCountry e comprende le sottoclassi 170/5 e 170/6, con modifiche minori come i fari originali e cabine e interni rinnovati!
In Train Sim World, mettiti alla guida del Class 170 e affronta le nuove sfide della Cross-City. Il Class 170 opera sia per la WMR sia per la XC tra Birmingham New St e Bromsgrove, effettuando un'unica fermata a University e superando i convogli del Class 323. Risalire pazientemente la famosa Lickey Incline non è un'impresa semplice con un treno alimentato a diesel! Le diverse tabelle orarie rendono la tratta trafficata come ci si aspetterebbe dalla seconda città dell'Inghilterra e la livrea della XC è perfetta per girare il Regno Unito!