Trova la tua strada in Train Sim World 7! Parti per un nuovo viaggio mentre esplori 3 tratte iconiche a bordo di una vasta gamma di locomotive: facili da imparare, ma difficili da padroneggiare!
Dirigiti verso le pittoresche colline dello Yorkshire con AIREDALE & WHARFEDALE NETWORK, che include la Northern BR Class 331 e molto altro.
Fai un tuffo nel divertimento con una maggiore varietà di EMU, mentre attraversi le rotaie sulla NORTHERN BR CLASS 333.
Attraversa le dolci montagne della Baviera sugli emozionanti servizi regionali a lunga percorrenza con BAHNSTRECKE NÜRNBERG - WÜRZBURG, a bordo della DB BR 440 e molto altro.
Sfreccia con stile sulle rotaie tedesche ad alta velocità con la DB BR 412 ICE 4, modernissima e amatissima dai fan!
Tutti a bordo per il Sunshine State! Sfreccia per la prima volta sulle rotaie di Miami, Fort Lauderdale e molto altro con FLORIDA TRI-RAIL, che include la BL36PH e la CSX.
I servizi GP ti attendono mentre metti in funzione altri mezzi sulle rotaie di Miami con la TRI-RAIL GP49H-3.