Goditi il meglio che Train Sim World ha da offrire con questa formidabile collezione, che include 3 nuove tratte di Train Sim World 7 con le rispettive locomotive add-on della Deluxe Edition, e mettiti in pari con tutti i contenuti di Train Sim World 6: Deluxe Edition!