Dirigiti verso il nord dell'Inghilterra e attraversa le pittoresche colline dello Yorkshire con AIREDALE & WHARFEDALE NETWORK, che include la Northern BR Class 331 e LNER Azuma.
Attraversa le dolci montagne della Baviera sugli emozionanti servizi regionali a lunga percorrenza con BAHNSTRECKE NÜRNBERG - WÜRZBURG, a bordo della DB BR 440 e molto altro.
Tutti a bordo per il Sunshine State! Sfreccia sulle rotaie di Miami, Fort Lauderdale e molto altro per la prima volta con FLORIDA TRI-RAIL, che include le locomotive BL36PH e CSX.