Editor's Bulletin Bundle Android
Dai creatori della campagna originale Train Valley 2: 30 livelli diversi da esplorare per pilotare tanti nuovi treni ed effettuare consegne rapide.
Il Bollettino del direttore ti aggiornerà sugli ultimi sviluppi in campo ferroviario, sfidandoti a pilotare treni veloci con carichi costosi su terreni imprevedibili e ricchi di insidie. Fatti strada attraverso 30 valli, conquista terreni e risolvi rompicapi di costruzione, aggiungi locomotive alla tua flotta e tieni a mente che negli obiettivi a 5 stelle il tempo stringe.