Train Valley 2 -The Pandeia Project Android
Una creazione di Dracken, membro della nostra community e noto designer di livelli, in collaborazione con Flazm Interactive.
Segui le avventure del veicolo esplorativo Pandeia nel suo viaggio inaugurale, oltre il Velo che separa la nostra dimensione dalla successiva e verso lo spazio ignoto. Consegna strane merci in paesaggi surreali, esplora vari tipi di stazioni e acquisisci curiosi modelli di locomotiva, affronta burbere divinità e magici alberi senzienti, esplora città ad alimentazione eolica e stringi patti con rettili sputafuoco... La tua missione è registrare, documentare e catalogare ogni scoperta. Chissà dove ti porterà il prossimo salto interdimensionale...