Myths And Rails Bundle Android
Con "Myths and Rails", la tua compagnia di trasporto ferroviario vivrà i suoi momenti più strani e bizzarri: contratti commerciali galattici, linee temporali alternative, tesori nascosti, auto volanti...
Una rete ferroviaria ben progettata renderà facili anche gli incarichi più strampalati. Se sceglierai di accettarli, preparati a una nuova campagna che include 20 livelli dedicati all'incredibile mondo di miti, leggende, finzione e realtà soggettiva!