Starter Pack Android
Stanco degli annunci e non riesci a passare per 5 stelle? Non è più un problema. Acquista il pacchetto per sbarazzarti degli annunci e aprire il pacchetto completo dei livelli del gioco principale (tutti i livelli della campagna principale che vengono aperti uno alla volta saranno disponibili in qualsiasi ordine).