Train Valley 2: Workshop Gems - Emerald
La nostra rete ferroviaria cresce in fretta, e siamo quasi arrivati a 2000 livelli creati dalla community. Abbiamo scelto alcuni dei livelli di maggior successo settimanale e mensile, li abbiamo bilanciati e ripuliti, e abbiamo creato una serie di pacchetti chiamata "Train Valley 2 GEMs". Siamo lieti di presentare il secondo set della serie Train Valley 2: Emerald.