Transport Fever 2: Deluxe Upgrade Pack
La Deluxe Edition include i seguenti contenuti: 3 esclusivi scenari in tutti i tipi di paesaggio, 6 nuovi ed esclusivi veicoli storici, 3 nuovi animali sorprendenti per i tre tipi di paesaggio, 2 nuove colonne sonore di gioco.